E' ufficiale: Robbie Williams in studio con Mark Ronson

E' ufficiale: Robbie Williams in studio con Mark Ronson

Dopo le voci riportate qualche giorno fa (vedi News), è stata ufficializzata la collaborazione tra Robbie Williams e Mark Ronson, produttore tra i più apprezzati sul panorama mondiale nonché artefice del successo di Amy Winehouse: i due avrebbero già prenotato uno studio a Los Angeles per mettere mano ad un brano che troverà spazio sul prossimo album dell'ex Take That.

"In verità non è una canzone nuova", ha fatto sapere Ronson nel corso di un'intervista alla BBC, "ma di una bozza che feci avere a Robbie due o tre anni fa, quando stava lavorando a 'Rudebox'. Gli è sempre piaciuta, ma - fino ad oggi - non ha mai trovato la chiave giusta per interpretarla. Ma adesso ci chiuderemo in studio a L.A. e finiremo il lavoro". Sebbene la collaborazione con Ronson sia già ben delineata, rimangono molti dubbi sull'effettiva tabella di marcia che il cantante avrebbe in programma di tenere nel realizzare il nuovo album: secondo il manager di Williams Tim Clark, il grosso del lavoro dovrebbe essere fatto tra i prossimi marzo e aprile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.