Nick Cave and the Bad Seeds, Mick Harvey lascia il gruppo

Nick Cave and the Bad Seeds, Mick Harvey lascia il gruppo
Mick Harvey, già nei Crime and the City Solution e con Nick Cave nei Birthday Party nonché fondatore, insieme al cantautore australiano, dei Bad Seeds, ha deciso di uscire dalla line-up della band che dal 1983 accompagna "Re Inkiostro": a darne notizia è lo stesso artista, che ha addotto come causa del forfait "motivazioni professionali e personali". "E' stata un'esperienza fantastica", ha fatto sapere Harvey, "E lascio una band in un ottimo stato di salute. Confidando che Nick continui nella sua brillante carriera con l'impeto creativo che da sempre lo contraddistingue, continuerò a lavorare - nel corso dei prossimi anni - alla ripubblicazione dei vecchi dischi dei Bad Seeds, compatibilmente con gli impegni che mi si presenteranno alla luce degli ultimi sviluppi". Al momento, non sono giunti commenti da parte di Nick Cave o degli altri compagni di gruppo. Nel 2003 un'altra colonna dei Bad Seeds, il frontman degli Einsturzende Neubauten Blixa Bargeld, abbandonò la band.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.