Rockol30

Kelly Clarkson (1 milione di copie negli USA): singolo subito, poi l’album

La cantante pop statunitense Kelly Clarkson, balzata alla notorietà per aver vinto la prima edizione della trasmissione televisiva USA “American idol”, sta per pubblicare il singolo che funge da apripista al suo nuovo album. Il singolo è stato intitolato “My life would suck without you” e sarà disponibile già dal prossimo 16 gennaio su Amazon.com, mentre l’album, “All I ever wanted”, è programmato per il 16 marzo. L’album è il successore di “My December” del 2007, che negli Stati Uniti ha venduto più di 780.000 copie. Alcune settimane fa uno dei produttori dell’album ha affermato che alcune canzoni hanno un sound che ricorda quello dei Garbage, il gruppo americano con la cantante scozzese Shirley Manson.

La Clarkson, nata il 24 aprile 1982 a Forth Worth, Texas, in tutto il mondo ha venduto circa 20 milioni di copie dei suoi album.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.