Rockol30

Comunicato Stampa: album di debutto dei Clairvoyants

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


ALBUM DI DEBUTTO DEI CLAIRVOYANTS FEAT. ANDRE MATOS E OLIVER PALOTAI

"WORD TO THE WISE" è il titolo dell'album di debutto della band heavy metal CLAIRVOYANTS, conosciuta ai più grazie alle numerose esibizioni su importanti palchi italiani e alcune apparizioni in Europa come tributo agli Iron Maiden.
10 brani di fresco heavy metal, con 9 inediti e una cover di Halloweed Be Thy Name magistralmente interpretata dal grande ex frontman degli Angra, Andre Matos.
Altro prestigioso ospite su Word to the Wise è Oliver Palotai, tastierista dei Kamelot, al pianoforte sulla ballad Closure.
Word to the Wise presenta una tracklist solida caratterizzata da un sound moderno, una sezione ritmica granitica e incalzante, grandi aperture e melodie accattivanti.
I brani sono stati composti dal chitarrista Luca Princiotta (già former guitarist di Doro e Blaze) per la parte musicale e dal vocalist Gabriele Bernasconi per i testi, incisivi e diretti.

WORD TO THE WISE sarà disponibile nei negozi di dischi a partire dal 12 gennaio 2009 con distribuzione Frontiers Records/Self.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.