E alla fine Robert Plant esclude il ritorno nei Led Zeppelin

E alla fine Robert Plant esclude il ritorno nei Led Zeppelin

Dicembre 2007: va in scena, alla O2 Arena di Londra, l'attesissimo concerto dei Led Zeppelin.

E' un successo straordinario. Dicembre 2008: dopo un anno di tentennamenti, o comunque di posizioni non chiarissime, Robert Plant esclude di poter andare in tour con i Led Zeppelin. Il cantante, intervistato in diretta dall'attrice Ruth Jones sulle frequenze di Radio Galles della BBC, rispondendo appunto ad una precisa domanda sul suo eventuale coinvolgimento in un tour con i Led Zep, ha detto: "Ma lo sai quanto tempo mi è stato necessario per venire qui con te su questo palco? E sono solo quattro gradini! No, sono a posto col mio lavoro con Alison (Krauss) e mi sto divertendo. Jimmy lo vedo ancora spesso ed è entusiasta delle cose che sto facendo. Ma adesso siamo su due mondi diversi, e bisogna andare avanti a fare cose diverse".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.