Springsteen e Blur a Glastonbury? Gli organizzatori dicono che…

Springsteen e Blur a Glastonbury? Gli organizzatori dicono che…
Credits: Danny Clinch
Le recenti voci sulla possibile partecipazione di Bruce Springsteen e dei Blur al grande festival britannico di Glastonbury, delle quali Rockol ha riferito lo scorso 9 dicembre, sono state brevemente commentate dal portavoce del festival stesso. Il PR, messo sotto pressione da nuove indiscrezioni secondo le quali, oltre a “confermare” l’arrivo di Blur e del Boss si sarebbero aggiunti alla kermesse del prossimo giugno anche Neil Young e Kaiser Chiefs, ha opposto il classico “no comment”. E qualcuno già sussurra che un “no comment” è una sorta di mezza ammissione in quanto altrimenti vi sarebbe stata una smentita. Il portavoce tuttavia ha aggiunto che un annuncio ufficiale sulla composizione del cartellone sarà diramato il prossimo 1° febbraio.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.