Rockol30

Biglietti falsi online, minacciato il grande festival ‘T In The Park’

Biglietti falsi online, minacciato il grande festival ‘T In The Park’
Il festival scozzese T In The Park, la cui edizione 2009 dovrebbe arrivare ad una capienza di 85.000 spettatori, è minacciato da un sito “tarocco” che sta vendendo biglietti falsi. Il sito che offre pass e biglietti contraffatti è l’ungherese Tinthepark2009.com, il quale non ha nulla a che fare con quello vero, Tinthepark.com.

La DF Concerts, agenzia di promoter che cura la kermesse autentica, sta per denunciare chi ha messo in piedi il sito illegale. Il cartellone della manifestazione musicale, che anche il prossimo anno si svolgerà in luglio nella sua abituale sede di Balado, nei pressi di Kinross, deve ancora essere annunciato. Pare che gli organizzatori, con una mossa forse azzardata, stiano puntando tutto sulla presenza di David Bowie come uno dei tre headliner.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.