Rockol30

Shane dei Boyzone si è sposato con Easther delle Eternal

Aveva ragione chi sentiva il profumo dei fiori d'arancio. Domenica, infatti, Shane Lynch dei Boyzone si è sposato con Easther Bennett delle Eternal. I due, 21 anni lui e 25 lei, hanno detto "sì" alla Leez Priory di Chelmsford, nell'Essex inglese. La cerimonia è costata circa 140 milioni di lire. Nonostante i due rispettivi gruppi non siano mai riusciti a sfondare davvero in Italia, in UK (e, nel caso dei Boyzone, in Irlanda) sono dei frequentatori assidui della Top 10. I cento ospiti della cerimonia hanno ballato per tutta la notte sulle note delle migliori canzoni delle due bands. I due sono partiti lunedì in viaggio di nozze. Destinazione, Giamaica.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.