Rockol30

Kirk dei Metallica: 'Ho perso la Porsche per una scommessa'

Kirk dei Metallica: 'Ho perso la Porsche per una scommessa'
Certo, usate si trovano anche a prezzi abbastanza abbordabili, ma una Porsche è sempre una Porsche. E Kirk Hammett dei Metallica forse ancora rimpiange la sua, svanita per una scommessa. Il musicista ha riferito che, quando iniziarono ad arrivare in cassa i primi soldi seri, si comprò subito un modello della celebre marca sportiva. E, quando uscì "The black album", fece una scommessa col manager del gruppo. "Gli dissi", ha affermato Kirk, "che, se il disco avesse superato i 10 milioni di copie, gli avrei regalato la Porsche. Mi telefonò quando l'album raggiunse 10 milioni e una copia". Hammett ha aggiunto che il manager tenne l'auto fino allo scorso anno, quando fu obbligato a venderla per problemi di salute. 'Mi ha telefonato e mi ha detto: 'Ma non ti dispiace se la vendo?'. E io: 'Ma figurati, te l'ho regalata e puoi farci quello che ti pare'".
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.