Non più solo in UK il festival della Virgin, ora va anche in Sudafrica

E’ stato confermato, dopo alcune indiscrezioni apparse nello scorso luglio, l’ampliamento del festival V. Finora la kermesse si è sempre svolta in Gran Bretagna, dove la prima edizione, denominata V96, si tenne nel 1996; “V” sta per Virgin, lo sponsor principale. Quest’anno la manifestazione musicale ha visto tra gli headliner Muse, Verve e Kings Of Leon. Parte ora anche la sua emanazione sudafricana: il V andrà in scena il prossimo 13 dicembre a Johannesburg e tre giorni dopo a Città del Capo. L’ufficializzazione è stata data da Sir Richard Branson e dal promoter locale Big Concerts. Per la prima edizione, alla quale parteciperanno tra gli altri Eddy Grant, Snoop Dogg e Maroon 5, si attendono 60.000 spettatori complessivi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.