Pete Townshend sta scrivendo nuove canzoni per gli Who

Pete Townshend sta scrivendo nuove canzoni per gli Who
Alla fine dello scorso aprile Pete Townshend aveva affermato di “non avere la minima idea sul da farsi in futuro”. L’estate deve aver portato consiglio al chitarrista degli Who, visto che il suo partner musicale Roger Daltrey ha affermato che Pete sta componendo nuove canzoni per il gruppo. O, forse sarebbe meglio dire, per il duo. Intervistato da fonti USA in vista del tour statunitense che gli Who intraprenderanno dal prossimo 21 ottobre, il cantante ha anche riferito che il progettato disco di cover si farà ma non si tratta di un lavoro dietro l’angolo: il produttore del futuro album, T-Bone Burnett, è impegnato con Robert Plant ed Alison Krauss. Daltrey (Londra, 1° marzo 1944) ha inoltre fatto intendere che l’album di remake potrebbe essere destinato al solo download. Il cantante ha infine riferito che è sua intenzione pubblicare un nuovo album solista ed è già alla ricerca di brani da interpretare.
Schede:
Who
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.