Rockol30

Duetto Mina-Vanoni: il brano (scritto da Mingardi) sarà pubblicato da entrambe

Duetto Mina-Vanoni: il brano (scritto da Mingardi) sarà pubblicato da entrambe
Alcune settimane fa Ornella Vanoni dichiarò di essere intenzionata a duettare con la sua storica rivale: Mina (vedi News).
"Il duetto lo vogliamo fare", spiegò durante un'intervista Ornella, "solo che abbiamo deciso di non incidere un pezzo classico né mio né suo, ma di cercare un inedito che piaccia ad entrambe. E ci stiamo lavorando, abbiamo alcuni pezzi che potrebbero andare bene".

Mentre l'attesa cresce, si conoscono ora nuovi dettagli: la Tigre di Cremona e l'artista dalla rossa criniera canteranno "Amiche mai", un brano scritto da Andrea Mingardi. Nel testo le due donne si contenderanno un uomo, anche se il titolo ironizza sulla loro (vera o presunta) rivalità.
Per mantenere un diplomatico equilibrio è stato inoltre deciso di inserire il brano nei dischi in uscita di entrambe (quello di duetti della Vanoni e quello nuovo di Mina, atteso per Natale). (Fonte: La Stampa)
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.