Gli Hootie and the Blowfish si mettono in pausa

Tredici anni dopo il loro fortunato debutto gli Hootie & The Blowfish hanno deciso di prendersi una lunga pausa. "Questo è l'ultimo concerto degli Hootie", ha dichiarato il leader Darius Rucker durante lo show tenuto al Canyon Club ad Agoura Hills (California). "Suoneremo ancora in quattro concerti per beneficenza e lo faremo ogni anno, ma non registreremo un disco o faremo un tour per altri cinque o sei anni. Almeno fino a quando io non avrò registraro tre o quattro dischi country".

Rucker, infatti, ha da poco pubblicato il singolo "Don't think I don't think about it" che si è subito inserito nella Top 5 della classifica delle radio country. Il brano sarà inserito nell'album "Learn to live" che sarà pubblicato il 16 settembre dalla Capitol Nashville.
Nonostante l'avviata carriera da solista il cantautore sente la mancanza della sua band: "Eravamo inseparabili, siamo cresciuti assieme, ci siamo sposati, avuto figli. Non sento la mancanza del successo, ma dell'unione che c'era tra di noi".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.