Rockol30

Dopo le polemiche a Milano, nasce l'area concerti 'Fly' a Bresso

Dopo le polemiche a Milano, nasce l'area concerti 'Fly' a Bresso
Credits: Alex Pennino
Dopo le polemiche a San Siro (per i decibel eccessivi, vedi News) gli organizzatori dei grandi concerti a Milano avevano dichiarato: "Se saremo costretti, ce ne andremo dalla città".
La minaccia acquista ora consistenza, perchè da settembre tutto ciò potrebbe accadere: il Comune di Bresso (a tre chilometri da Milano) ha infatti concesso loro un'area denominata "Fly". Lo spazio si trova all'interno del parco Nord, lontano da zone residenziali e quindi da molti possibili problemi riguardanti orari e volumi.
Sembra che le trattative con Luciano Ligabue e Vasco siano già in corso, mentre sono confermati i concerti di Tiromancino e Giovanni Allevi, e il 2 settembre avrà luogo il primo "Fly festival". Il 12 delle stesso mese seguirà poi l'evento-manifesto "Articolo 1.001: il rock va suonato al volume che serve". (Fonte: Corriere della Sera)
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.