Rockol30

La prima volta (in Israele) di Paul McCartney

La prima volta (in Israele) di Paul McCartney
Più di 40 anni fa i Beatles vennero banditi da Israele e ora Paul McCartney varcherà la frontiera dello stato ebraico da solo: l'artista si esibirà a Tel Aviv il prossimo settembre.

Mentre gli organizzatori dell'evento stanno studiando un minuzioso piano di sicurezza, gli amici assicurano che Paul non vede l'ora di recarsi in Israele per il concerto. (Fonti: La Repubblica e La Stampa)
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.