Rockol Awards 2021 - Vota!

Parata di stelle sul nuovo album di Buddy Guy

E' un cast stellare quello riunito dalla leggenda delle sei corde Buddy Guy per la realizzazione del suo nuovo disco: alla registrazione di "Skin deep", il cui arrivo nei negozi è atteso entro il prossimo 22 luglio, hanno infatti preso parte - tra gli altri - Eric Clapton, Robert Randolph, Susan Tedeschi e Derek Trucks. Più in dettaglio, "Slowhand" appare in "Every time I sing the blues", mentre Randolph duetterà con il leggendario artista sulle note di "Out in the woods" e "That's my home". Guy promuoverà la sua ultima fatica in studio per mezzo di un tour nordamericano che prenderà il via il prossimo 23 luglio a Silverton, in Oregon: il compito di
sideshow act , per tutte le date del tour, sarà affidato a George Thorogood & the Destroyers. Di seguito la tracklist di "Skin deep", con le relative collaborazioni:
"Best damn fool"
"Too many tears" con Derek Trucks e Susan Tedeschi
"Lyin' like a dog"
"Show me the money"
"Every time I sing the blues" con Eric Clapton "Out in the woods" con Robert Randolph "Hammer and a nail"
"That's my home" con Robert Randolph
"Skin deep" con Derek Trucks "Who's gonna fill those shoes"
"Smell the funk"
"I found happiness"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.