Doors, grande documentario con rarità verso fine anno

Doors, grande documentario con rarità verso fine anno
Potrebbe arrivare già verso la fine del corrente anno il grande documentario sui Doors che Ray Manzarek, ex tastierista del leggendario gruppo di Jim Morrison, sta iniziando a curare. Manzarek (12 febbraio 1939, Illinois) ha riferito a fonti USA che il progetto è stato avviato e che “potrebbe uscire tra sei mesi”. Il musicista, che con Robby Krieger -altro membro originale dei Doors- fa parte dei Riders On The Storm, ha anche affermato che il documentario conterrà molti filmati rari. “Anche cose mai viste”, ha aggiunto Ray. “Sarà la vera storia dei Doors”. E, riferendosi al famoso film di Stone del 1991: “Questo sarà l’anti-Oliver Stone”.
In quanto ai suoi Riders On The Storm, Krieger ha confermato la notizia dell’arrivo al microfono di Brett Scallions al posto di Ian Astbury, come ha peraltro riportato anche Rockol lo scorso 21 maggio. Il gruppo (con i tre vi saranno anche Phil Chen al basso e Ty Dennis alla batteria) è atteso in Europa nel corso del prossimo luglio dopo il tour sudamericano intrapreso nello scorso aprile.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.