Slitta il CD di Bayley. E lancia: ‘Perché non i tre tenori degli Iron Maiden?'

Sicuramente poco più di una battuta, ma se l’ha detta probabilmente deve averci pensato sopra. Blaze Bayley, ex Wolfsbane e, come noto, ex cantante degli Iron Maiden dal 1994 al 1998, recentemente intervistato sull’eventuale possibilità di fare nuovamente qualcosa con i Maiden ha detto: “Il mio progetto ha ovviamente la priorità. Ho un nuovo gruppo, un nuovo album e dei concerti confermati. Abbiamo anche delle apparizioni a dei festival e ad uno, in Spagna, siamo headliner. Certo che sarebbe troppo divertente avere i ‘tre tenori’ degli Iron Maiden, io, Di Anno e Dickinson!”.

Intanto “The man who would not die” dei Blaze è slittato al prossimo 7 luglio. Definito il tracklisting, che è il seguente:
'The man who would not die'
'Blackmailer'
'Smile back at death'
'While you were gone'
'Samurai'
'A crack in the system'
'Robot'
'At the end of the day'
'Waiting for my life to begin’
'Voices from the past'
'The truth is one'
'Serpent hearted man'.
Dopo la fine dell’avventura con i Maiden, per i quali registrò i due dischi probabilmente meno fortunati della veterana formazione britannica, “The X factor” e “Virtual XI”, Bayley (29 maggio ’63) ha fondato i Blaze con i quali ha pubblicato tre album di studio ed un live.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.