Rockol30

Si sono sposati Pete Wentz dei Fall Out Boy ed Ashlee Simpson

Davanti ad un ristretto gruppo formato da familiari, parenti ed alcuni amici si sono sposati ad Encino, California, Pete Wentz dei Fall Out Boy ed Ashlee Simpson. La Simpson, cantante, è la sorella minore dell’altra cantante Jessica Simpson; Ashlee ha pubblicato tre album con i primi due che sono arrivati al primo posto nella classifica USA ed il terzo, “Bittersweet world”, al numero quattro. “Bittersweet world” per la cantante è stato un vero fallimento. Il suo primo album aveva debuttato –sempre nella chart statunitense- con 398.000 copie vendute, il secondo con 220.000, mentre “Bittersweet world” si è accartocciato a quota 47.000 e alla terza settimana è ruzzolato al numero 79 vendendo ad oggi meno di 80.000 pezzi complessivi. I Fall Out Boy dell’Illinois, assieme dal 2001, hanno pubblicato quattro album ed il più recente, “Infinity on high” dello scorso anno, è arrivato al primo posto della chart a stelle e strisce. La coppia si frequentava da fine 2006.
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.