Rockol30

Robert Plant, a Manchester con la Krauss suonati brani dei Led Zeppelin

Robert Plant, a Manchester con la Krauss suonati brani dei Led Zeppelin
T Bone Burnett lo aveva anticipato pochi giorni fa, e così effettivamente è stato: Robert Plant, alle prime battute del suo tour europeo con Alison Krauss, ha effettivamente proposto al pubblico anche brani dei Led Zeppelin. Il duo, all'Apollo di Manchester, ha regalato versioni -riporta il "Manchester Evening News"- di "Black dog", "Black country woman", "When the levee breaks" (questa con due violini a rimpiazzare l'assolo di chitarra) ed una "The battle of Evermore" introdotta dal mandolino. Il 13 maggio Plant e Krauss si esibiranno a Parigi, il 14 ad Amsterdam, il 16 a Stoccolma, il 18 a Oslo, il 19 a Bergen ed infine il 22 maggio a Londra.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.