Rockol30

Ol’ Dirty Bastard dei Wu-Tang Clan ingaggia l’avvocato di O.J. Simpson

Vista la mole di processi che lo attendono, e considerato il buon lavoro svolto con un celebre cliente, Ol’ Dirty Bastard dei Wu-Tang Clan, il musicista più arrestato del mondo degli ultimi 15 mesi, ha ingaggiato l’avvocato Robert Shapiro. Si tratta di uno dei componenti del cosiddetto “Dream Team”, il pool di avvocati che nel 1995 riuscì a scagionare il celebre giocatore dall’accusa d’aver assassinato sua moglie ed un amico di lei. Shapiro ha subito affiancato ODB al primo dei processi a suo carico, un’udienza preliminare per porto abusivo di giubbotto antiproiettile, lunedì mattina. Il processo è stato aggiornato al 18 maggio.

Lo stesso giorno, in un differente processo, ODB era stato scagionato dall’accusa d’aver minacciato di morte una sua ex fidanzata. In queste ore, intanto, forse per fare un po’ d’esercizio, il rapper sta rispondendo al giudice di un terzo processo a suo carico, questo per minacce alla security di un locale di Hollywood. L’avvocato Shapiro, 56 anni, prima d’aver difeso O.J. Simpson si era curato delle sorti di, tra gli altri, Rod Stewart e Christian Brando, il figlio del grande attore Marlon.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.