Rockol30

Velvet Revolver: il nuovo cantante sarà scelto attraverso un sito

Inutile andare in giro, su e giù per l’America, per ascoltare nuovi cantanti. E dev’essere piuttosto noioso anche convocarne qualche dozzina in qualche città: tocca stare ad ascoltarli tutti, per ore. Non è impossibile che i Velvet Revolver abbiano fatto proprio questo ragionamento, visto che la band ha deciso di rimpiazzare Scott Weiland indicendo delle audizioni attraverso un sito. Un sito attualmente in costruzione, e che dovrebbe essere presto approntato. L’ha riferito Slash a fonti USA, specificando che il gruppo lascia aperta ogni opzione. I candidati dovranno postare un demo –o forse più di uno, ancora non si sa- nell’apposita area del costruendo sito e, quando saranno comodi, Slash o gli altri apriranno il file audio.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.