Rockol30

I NOFX tornano in studio, e il loro cantante pubblica un cover album

I NOFX tornano in studio, e il loro cantante pubblica un cover album
Credits: Matteo Preziosi
Dopo aver concluso il loro primo tour in Sudamerica, gli alfieri del punk-rock NOFX sono adesso al lavoro sull’album che sarà il successore di "Heavy petting zoo", uscito lo scorso anno. Il gruppo è impegnato a lavorare sui demotapes nello studio personale di Billie Joe Armstrong dei Green Day a Berkeley, in California, ma si trasferirà prossimamente ai Motor Studio di San Francisco. Il cantante Fat Mike intanto vuole pubblicare anche l’ultimo album della sua formazione Me First And The Gimme Gimmes, quasi un supergruppo che comprende, oltre allo stesso Fat Mike, Joey Cape e Dave Raun dei Lagwagon, e Jake Jackson dei No Use For A Name. Nell’album, intitolato "Have A Ball", sono incluse cover sensazionali come "Me and Julio down by the schoolyard" di Paul Simon, "Rocket man" di Elton John, "Uptown girl" di Billy Joel, "Sweet Caroline" di Neil Diamond, "Mandy" di Barry Manilow e alcuni brani di "Leaving on a jet plane" e "Country road", entrambi monumenti musicali del loro creatore, la countrystar John Denver.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.