Keith Urban compra casa con Nicole Kidman

Keith Urban ha comprato casa con la moglie Nicole Kidman. La nuova abitazione della coppia si trova nella zona di Brentwood di Los Angeles e sorge a poca distanza dalla villa di Tom Cruise, ex marito della Kidman. Il musicista e l'attrice hanno deciso di far crescere il figlio che aspettano, e che dovrebbe venire al mondo nel prossimo luglio, appunto a Los Angeles. Il quotidiano "Los Angeles Times" riferisce che Urban e la Kidman per la nuova casa avrebbero sborsato circa 4.500.000 euro. Si presume che la decisione di trovare una casa non troppo lontana da quella di Cruise dipenda dal fatto che Tom e Nicole hanno due figli adottati, Connor e Isabella; logisticamente sarebbe più pratico per tutti, insomma.
Schede:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.