Rockol Awards 2021 - Vota!

Johnny Borrell dei Razorlight nel nuovo film di Irvine Welsh (’Trainspotting’)

Che siano piaciuti o meno, sia il libro “Trainspotting” sia l’omonimo film hanno fatto emergere tutta una realtà e hanno, almeno in un certo senso, segnato un’epoca.

Il libro, ambientato in un sobborgo di Edimburgo e del quale in questi giorni ricorrono i 15 anni dalla pubblicazione, è stato scritto da Irvine Welsh; dallo scritto di Welsh fu tratto, tre anni più tardi, l’omonimo film di Danny Boyle con Ewan McGregor e Robert Carlyle. Ora Welsh si sta occupando di un film, “The meat trade”, in cui troverà posto Johnny Borrell. Il cantante dei Razorlight si calerà nei panni della vittima, un cantante irlandese povero, di due fratelli assassini. In “The meat trade” recitano anche Colin Farrell e Robert Carlyle; quest’ultimo peraltro recitò anche in un video degli Oasis, quello abbinato a “Little by little”, terzo singolo da “Heathen chemistry”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.