Rockol30

La rapper Remy Ma rischia 25 anni dietro le sbarre

Remy Ma rischia di essere condannata a 25 anni di carcere. La Corte Suprema di Manhattan ha sentenziato che la rapper del Bronx (vero nome Remy Smith) è colpevole dei reati di possesso di arma da fuoco, aggressione e tentata coercizione di testimone. La decisione del tribunale si riferisce ai fatti accaduti lo scorso luglio 2007 (vedi News), quando Remy Ma ha sparato alla sua amica d'infanzia Makeda Barnes-Joseph per una questione di denaro. Dopo tre operazioni e tre settimane in ospedale, la Barnes-Joseph è riuscita a guarire dalle ferite riportate in quello che Remy Ma ha sempre sostenuto essere stato solo uno sfortunato incidente. L’artista rischia ora una condanna a 25 anni di galera e il pagamento di 20 milioni di dollari di risarcimento alla sua ex amica.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.