Rockol30

La nuova reginetta Estelle canta i ragazzi americani ma preferisce gli inglesi

La nuova reginetta Estelle canta i ragazzi americani ma preferisce gli inglesi
Il suo nuovo singolo “American boy” ha preso d’assalto la classifica britannica, insediandosi a sorpresa al primo posto. Ma Estelle, nata a Londra nel 1980 e da un anno negli USA, più che dalle virtù dei ragazzi americani sembra incantata da quelle dei ragazzi inglesi. La cantante, nome completo Estelle Swaray (ma pare che sia stata battezzata col curioso nome di Fanta), ha infatti affermato che, quando si tratta di andare “al sodo”, i britannici sono più diretti degli statunitensi. “Dico sempre che i ragazzi americani hanno un gran bell’aspetto e che sono molto carini”, ha affermato la cantante. “Ma i ragazzi britannici vanno dritti al punto, cosa che mi piace. Non fanno strani giochi. Ti chiedono: ‘Ma stai con qualcuno? No? Allora ti devo dire che mi piaci molto’. Negli USA, invece, ci mettono ore prima di arrivare al sodo. Ti dicono: ‘Scusa, ma come hai detto che ti chiami?’. Beh, è un giochino che non mi diverte”.

Messa sotto contratto da John Legend, l’album di Estelle che segna il suo ritorno sulle scene, “Shine”, in uscita a fine mese, vede la partecipazione di una parata di bei nomi: Will.I.Am, Wyclef Jean, Mark Ronson, Cee-lo, Swizz Beatz più lo stesso John Legend.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.