Rockol30

Tokio Hotel: si allunga lo stop, Bill deve operarsi

Tokio Hotel: si allunga lo stop, Bill deve operarsi
Sembrano più serie del previsto le condizioni di Bill Kaulitz, cantante dei Tokio Hotel la cui infiammazione alle corde vocali ha causato l'annullamento delle tre date italiane della band tedesca (vedi News): secondo thelocal.de il vocalist dovrebbe ricorrere ad un intervento chirurgico per rimuovere una ciste che - stando alle analisi mediche - sarebbe la causa prima dell'infiammazione. L'operazione, di per sè né difficile né tantomeno rischiosa, sarà eseguita nel corso di questa settimana: Bill, per recuperare al meglio, sarà tuttavia costretto ad un lungo periodo di convalescenza, che costringerà il management della band ad annullare tutte le date previste per il tour europeo, compresa (salvo ulteriori comunicazioni) quella di Roma in programma il prossimo 6 luglio all'Ippodromo delle Capannelle (vedi News).
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.