Mick Jagger invita Mary J.Blige a collaborare con lui

Mick Jagger ha mandato un messaggio trasversale a Mary J.Blige. Intervistato nel quadro dell’arrivo sui grandi schermi del docufilm “Shine a light” di Martin Scorsese, Sir Mick ha detto: “Mary J.Blige mi piace davvero molto. So che ha fatto dei duetti con gli U2 e molte altre persone, e amo il suo stile vocale. E’ nella mia lista dei desideri”. Più chiaro di così. Resta ovviamente da vedere quando e specialmente per quale progetto il possibile duetto potrebbe essere realizzato: i Rolling Stones non hanno in vista alcun nuovo album, Jagger solista neppure e la Blige ha pubblicato da poco (dicembre 2007) il suo ultimo lavoro “Growing pains”.
Jagger ha speso qualche parola anche per Christina Aguilera, con la quale canta sul brano “Live with me” che appare nel CD che accompagna l’uscita di “Shine a light”. “Christina è veramente una grande cantante”, ha affermato Sir Mick. “Mi è piaciuto molto lavorare con lei”. “Shine a light” è nella lista delle uscite cinematografiche italiane del prossimo 11 aprile.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.