Rockol30

Era anche cantante la squillo del dimissionario governatore di New York

Si è scoperto che la squillo di lusso, Ashley Youmans, che dopo un imbarazzante tira-e-molla ha costretto alle dimissioni il governatore dello Stato di New York, era anche una cantante. La donna, 22 anni, conosciuta in “arte” come Ashley Alexandra Dupré, nome in codice “Kristen”, ha fatto capitolare il moralizzatore Eliot Spitzer dopo che i media erano venuti a conoscenza di un loro incontro presso un albergo. Intercettata dal “New York Times”, la Youmans ha detto: "Non voglio che pensiate che io sia un mostro, è un periodo difficile per me, tutto è molto complicato". Intanto il governatore democratico, conosciuto col soprannome di Mr. Clean perché voleva portare pulizia a New York, a favore di Hillary Clinton, era già a casa: il suo posto è stato preso dal non vedente David Patterson. Spitzer, inflessibile ex procuratore contro Wall Street e i colletti bianchi, ha tre figli ed è stato incastrato da una registrazione dell’FBI. Una canzone di Ashley si trova su MySpace all’indirizzo

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=69041220.
La cantante-squillo, sempre su MySpace, dichiara la propria ammirazione per artiste quali, ad esempio, Etta James, Aretha Franklin, Celine Dion e Christina Aguilera. Un suo profilo è presente anche sul sito AmieStreet, dove la donna spunta all’indirizzo http://amiestreet.com/ashleyalexandradupre. Uno dei due brani in vendita s’intitola “Move ya body”.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.