Finalmente ce l'ha fatta: Victoria sulla copertina di 'Vogue'

Pare che sognasse la cosa già da quando era appena nata.

Ora, 33 anni dopo, ce l'ha fatta: Victoria Adams in Beckham, per tutti la Posh, è finalmente sulla copertina di "Vogue". L'edizione britannica della rivista di moda l'ha voluta in versione anni Quaranta in un servizio distribuito su dodici pagine. Oltre alla cover e alle tante foto c'è spazio naturalmente per un'intervista, e la Posh afferma che il suo futuro è ormai solamente nella moda anche perché - l'affermazione probabilmente sarà accolta con un certo sarcasmo- "è dura fare la popstar e la moglie di un calciatore". Victoria, che in una foto appare con un tulle di Dolce & Gabbana, indica la via futura: fashion e ancora fashion. Magari con un po' di TV come contorno: forse sarà conduttrice del programma "Fashion nightmares", ambientato negli USA e in cui indicherà a signore e ragazze gli errori che commettono quando si vestono.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.