Rockol30

Arriva alla fine di aprile il nuovo album di Carly Simon

Arriva alla fine di aprile il nuovo album di Carly Simon
S’intitola “This kind of love” il nuovo album di Carly Simon che segna il passaggio della cantante, della quale si ricorda un lontano successo anche in Italia, all’etichetta Hear Music, la label di Starbucks. “This kind of love” sarà pubblicato alla fine del prossimo aprile e contiene i seguenti brani:

"This kind of love"
"Hold out your heart"
"People say a lot"
"Island"
"How could you ever forget"
"Hola soleil"
"In my dreams"
"When we're together"
"So many people"
"They just want you to be there"
"Last samba"
"Sangre dolce"
"Too soon to say goodbye".
Come si può arguire da tre titoli, la Simon per questo disco ha virato su sonorità brasiliane. “This kind of love” costituisce il primo CD con musiche originali di Carly (25 giugno ’45, New York City) dal 2000, quando uscì “The bedroom tapes”; i successivi due hanno visto ospitati degli standard. La cantante ebbe una buona affermazione nel nostro Paese nel 1973 (l’anno di “Amore bello” di Baglioni e “Pazza idea” di Patty Pravo) con il singolo “You’re so vain”.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.