Rockol30

Nanni Svampa festeggia i suoi settanta anni con due spettacoli.

Nanni Svampa festeggia i suoi settanta anni con due spettacoli.
Domani, giovedì 28 febbraio, Nanni Scampa festeggerà il suo settantesimo compleanno. Il componente dei Gufi ha preparato per l'occasione due spettacoli che si terranno al nuovo Derby nella serata del primo marzo e nel pomeriggio del 2.

Festeggio a modo mo. Al Derby nuovo verranno personaggi a sorpresa, tutti miei amici", ha raccontato Svampa. Verrà Oreglio, verrà Fiorenzo Magni, mentre Patruno non so se ce la fa, deve arrivare da Roma".
Svampa ha in cantiere anche nuovi progetti per il futuro: "Voglio riprendere le lezioni-concerto in collaborazione con il Comune. E vorrei mettere in scena un cosa tratta da 'Scherzi della memoria', un mio monologo con canzoni, comprese quelle che, durante la guerra, mio padre mi cantava per farmi addormentare". (Fonte: La Repubblica)
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.