Sanremo 2008: comincia la seconda serata

Sanremo 2008: comincia la seconda serata
La trasmissione inizia alle 21,10, il primo cantante (Mario Venuti) è già in scena alle 21,20: aria nuova, stasera? Vediamo come butta. Ecco: prima televendita (per fortuna è quella di Aldo Giovanni e Giacomo, che almeno è divertente e in tema musicale). Poi arriva la seconda ragazza- immagine del Sanremo 2008, introdotta da una scena ridoppiata di “La stangata”. Bianca Guàccero - l’accento è sulla “a” - recita diligentemente la prevista gag, passano quei cinque minuti (buttati) e poi se ne buttano altrettanti per permettere alla ragazza di far finta di ballare e di cantare - piccoli brividi per il rischio-caduta del corpetto dell’abito - , lei ansimando ringrazia, e arriva Amedeo Minghi, in tuta da motociclista, che inizia a cantare alle 21,40. Facciamo i conti: due canzoni in 35 minuti, se non si accelera ci metteremo quattro ore per sentirne 17. Ospiti compresi. E ci viene già sonno adesso...
Dall'archivio di Rockol - Tutti i vincitori del Festival di Sanremo dal 1971 al 1980
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.