Annie Lennox difende il proprio impegno per il Tibet

Annie Lennox difende il proprio impegno per il Tibet
Annie Lennox, ex cantante degli Eurythmics, ha difeso la propria decisione di impegnarsi a favore del movimento per l’indipendenza del Tibet (per la quale è stata accusata di essere una delle tante celebrità del mondo occidentale in cerca di pubblicità e di credibilità). La Lennox ha realizzato un documentario di 30 minuti dedicato al monaco tibetano Palden Gyatso, da poco rilasciato dopo una lunga detenzione, e ne ha concesso gratuitamente l’uso ad Amnesty International. «Sono fermamente convinta che sia giusto impegnarmi in questa causa» ha spiegato Annie «anche se so che rischio di passare per una delle solite star annoiate che inseguono la moda dell’impegno politico».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.