Rockol30

Tony Yayo evita il carcere

Tony Yayo ha ammesso di aver schiaffeggiato un ragazzino. Il rapper della G-Unit di 50 Cent dovrà scontare dieci giorni di servizi per la comunità presso la Book Bank Foundation per aver colpito e minacciato il figlio quattordicenne del manager del suo rivale The Game. Yayo (vero nome Marvin Bernard), si è dichiarato colpevole di quanto accaduto il 20 marzo 2007: lui e il suo amico Lowell Fletcher hanno colpito, strattonato e minacciato di altre violenze fisiche James Rosemond Jr., figlio di Jimmy "Henchman" Rosemond della Czar Entertainment. Ad avere la peggio è stato Fletcher, condannato a nove mesi di carcere. La madre del ragazzo ha chiesto a Yayo di scusarsi pubblicamente.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.