Rockol30

Primo CD il 7 aprile per i Courteeners. Come ‘Definitely maybe’ degli Oasis?

Primo CD il 7 aprile per i Courteeners. Come ‘Definitely maybe’ degli Oasis?
Nello scorso dicembre Liam Fray, il frontman dei Courteeners, sulle pagine dell’NME aveva anticipato che l’album di debutto della sua band sarebbe stato allo stesso livello di “Definitely maybe” degli Oasis. Ed era più una reale convinzione che una boutade. Nel frattempo il lavoro è stato completato e, quando sarà pubblicato, il prossimo 7 aprile, vedremo se quanto asserito corrispondeva a verità. Il disco della formazione di Manchester è stato intitolato “St Jude” e contiene questi brani:

'Aftershow'
'Cavorting'
'Bide your time'
'What took you so long?'
'Please don't'
'If it wasn't for me'
'No you didn't, no you don't'
'How come'
'Kings of the new road'
'Not nineteen forever'
'Fallowfield hillbilly'
'Yesterday, today'.
Il singolo “Acrylic” è stato omesso nonostante la canzone sia tra le più apprezzate dai fan. Su http://www.myspace.com/thecourteeners si possono ascoltare cinque pezzi del gruppo.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.