Adesso è Victoria che si incolpa per la fine delle Spice Girls

Adesso è Victoria che si incolpa per la fine delle Spice Girls
Pareva che fosse tutta colpa di Mel C. Le Spice Girls, come riferito da Rockol durante lo scorso fine settimana, termineranno anzitempo il loro tour mondiale; o, meglio, finiranno le date programmate da tempo ma non eseguiranno quelle che stavano progettando. In pratica, la fine. Magari non definitiva, ma per parecchio tempo sì. Fonti avevano indicato che la “colpevole” era Mel C, ansiosa di riprendere i suoi progetti discografici solisti. Adesso invece salta fuori, secondo il “News Of The World”, domenicale sempre pieno di scoop –alcuni dei quali piuttosto dubbi-, che a voler terminare la reunion delle ex Fab Five è stata Victoria. Le dichiarazioni della Posh non lascerebbero dubbi. “La ragione per la quale ho deciso di fare il tour è stata per dimostrare ai miei figli che la mamma una volta era una popstar”, ha detto Victoria Beckham. “Ma è da molto tempo che ci penso: non sono più nell’industria della musica. Sono nel campo della moda. Sarà l’ultima opportunità di vedere insieme le Spice Girls”. Le dichiarazioni della cantante sono definite dal “News” come “in esclusiva per la nostra testata”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.