Springsteen a Roma? Barley Arts smentisce

Springsteen a Roma? Barley Arts smentisce
Il promoter Barley Arts, organizzatore dei concerti italiani di Bruce Springsteen, smentisce le voci di una seconda data italiana del Boss, riportate da Rockol (vedi news) e che ipotizzavano un concerto il 13 luglio a Roma.
Ecco il testo del comunicato inviato questa sera dal promoter:
"Sono infondate le voci che periodicamente riprendono vigore su un possibile secondo concerto in Italia nell’estate 2008 per Bruce Springsteen & The E Street Band, oltre a quello già fissato - e prossimo al sold out - annunciato per il 25 Giugno allo stadio di Sansiro.
L’ipotesi di un secondo concerto italiano per portare il Magic Tour anche nella Capitale - eventualità fortemente cercata da Barley Arts, organizzatore italiano per i tour di Springsteen dal 1999 in poi - è stata presa in considerazione solo nella fase iniziale di messa a punto del calendario europeo del tour estivo 2008.
Quando questo è stato finalizzato, nel novembre 2007, la speranza – purtroppo – è definitivamente venuta meno: infatti l’itinerario europeo non lasciava tempi sufficienti a portare la produzione di un tour di queste dimensioni lungo la penisola italiana, fino a Roma. Perciò i fans per l’estate 2008 possono contare su un unico concerto di Bruce Springsteen con la E Street Band in Italia, per l’appunto a Milano, il 25 Giugno".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.