Rockol30

Comunicato Stampa: Banco Del Mutuo Soccorso live a Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


BANCO DEL MUTUO SOCCORSO

DOPO IL RECENTE TOUR IN GIAPPONE

NEL 2008 SARANNO TRA I PROTAGONISTI DEL BAJA PROG IN MESSICO, NEARFEST IN USA E FMPM IN CANADA

DOPO 10 ANNI DI ASSENZA DALL’ULTIMO LIVE NEL CAPOLUOGO LOMBARDO, PARTE DA MILANO IL TOUR DEL 2008:

Giovedì 17 Gennaio 2008
Ore: 21.30

MILANO - ROLLING STONE Corso XXII Marzo

Ingresso € 20,00 + diritti di prevendita

Sembra ieri ma sono già trascorsi 34 anni da quando Nocenzi- Di Giacomo & Co hanno iniziato ad introdurre piccole monete in un salvadanaio... quello stesso salvadanaio che oggi, a distanza di anni, riesce ancora a rivelarci tesori di valore inestimabile.


L'avventura continua ...

www.bancodelmutuosoccorso.it

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.