Rockol30

L’ultima dei tabloid: Pete Doherty innamorato di Amy Winehouse

L’ultima dei tabloid: Pete Doherty innamorato di Amy Winehouse
A saperli prendere come si deve, cioè con simpatia ma anche con un certo distacco, i tabloid britannici sanno offrire ampie occasioni di divertimento per tutta la famiglia. Danno anche notizie vere, certo, come ad esempio quelle di cronaca, ma nel campo dello showbiz le bufale sono praticamente quotidiane. Il bello è che notizie di questo tipo sono quasi impossibili da rettificare. Prendiamo quella di oggi: Pete Doherty si sarebbe innamorato di Amy Winehouse e, recatosi a casa sua, l’avrebbe fatta piangere perché lei ama il marito. Mettiamo anche che entrambi confutino quanto affermato e chiedano una rettifica. Non l’avranno mai, perché il tabloid dirà: “Ma a noi una fonte ha detto che le cose sono andate proprio così”. Inutile indignarsi, la cronaca è piena di fatti ben più gravi e tragici, dalle guerre alle carestie, qui in fondo non si è fatto male nessuno. Ma vediamo lo “scoop”. Il “red top” riferisce d’aver saputo che, pochi giorni prima di Natale, Pete Doherty è andato a casa di Amy Winehouse tutto trepidante in quanto si era innamorato di lei. “E’ quasi Natale, lei è sola, suo marito è in galera…chissà”, avrà forse pensato il cantante dei Babyshambles. Che, laido, per circuirla meglio si porta dietro anche un gattino in regalo. Lei lo fa entrare, come uno dei suoi tanti amici, ma poi Pete fa le avance e le chiede di dargli un bacio. Lei si mette a pensare a Blake che poverino è dietro le sbarre, si mette a piangere e lo butta fuori di casa. Fine dell’articolo. Sarà vero? Non sarà vero? Ma, cosa decisamente più importante: che fine ha fatto il gatto?
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.