La polizia ferma Lee Ryan, ex Blue

Quando ormai i suoi "giorni selvaggi", a base specialmente di risse con i paparazzi, sembravano terminati, ecco che Lee Ryan è tornato alle pratiche d'una volta.

L'ex Blue, ora che i fotografi non lo tormentano quasi più visto che non fa notizia, stavolta se l'è presa con il guidatore di un taxi. Secondo quanto riporta un quotidiano britannico, il cantante era a bordo di un'auto pubblica a Oxted, Surrey, quando il taxi ha avuto un incidente di scarsa entità. Forse esasperato per il ritardo, Lee avrebbe messo le mani addosso al conducente; quest'ultimo ha chiamato la polizia e gli agenti lo hanno condotto in stato di fermo alla questura di Reigate. Interrogato, Ryan è stato successivamente rilasciato ma dovrà tornare a deporre nel prossimo febbraio. Al momento pare improbabile che l'ex Blue debba subire un processo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.