Spice e calcio. La Posh: 'Apprezzo Capello'

Accolto con curiosità e rispetto dai quotidiani britannici di qualità, e con aspettativa e qualche piccola ironia (quel "Don Fabio" che richiama più la mafia che il suo periodo spagnolo) dai tabloid, l'arrivo di Fabio Capello al timone della Nazionale inglese di calcio è riuscito a far parlare di pallone anche chi abitualmente non ne disquisisce: dal giornalista Jeremy Clarkson, il quale ha una popolare rubrica di motori, ai politici.

E alla Posh. La quale, nonostante abbia un marito calciatore, molto raramente si avventura nei commenti sportivi. La moglie di David Beckahm, il quale qualche problemino con Don Fabio lo ebbe, ha detto: "Penso che sia un'ottima cosa che Capello sia il nuovo manager dell'Inghilterra. David ha un grande rispetto per lui".


Intanto le Spice Girls, impegnate live a Londra fino al prossimo 22 gennaio, hanno chiamato sul palco quasi tutti i loro figli. Sulle assi della 02 Arena, l'ex Millennium Dome, sono saliti Brooklyn, Romeo e Cruz (figli della Posh), Phoenix Chi ed Angel (Mel B), Beau (Emma). Mancava solamente Bluebell Madonna, la figlia di Geri.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.