I quattordici Giovani del Festival di Sanremo: ecco nomi e brani

Sono stati resi noti oggi tutti i nomi degli artisti che parteciperanno al cinquantottesimo Festival di Sanremo nella sezione Giovani.
Oltre alle tre ragazze provenienti dall’accademia di SanremoLab (Giua, Valeria Vaglio e Ariel, vedi News), ecco i cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston: Daniele Battaglia sarà in gara con il brano “Voce nel vento”, Francesco Rapetti con “Come un amante”, ilduo dei Milagro con la canzone “Domani”, Frank Head con “Para parà ra ra ra”, Jacopo Troiani interpreterà “Ho bisogno di sentirmi dire ti voglio bene”, il brano “Il nostro tempo” sarà presentato da La Scelta, “Ascoltami” dai Melody Fall, Rosario Morisco interpreterà “Signorsì”, Andrea Bonomo canterà “Anna”, i Sonora parteciperanno con “L’amore” e Valerio Sansotta con “Novecento”.

Il regolamento del Festival prevede un minimo di dieci partecipanti per la sezione dedicata agli emergenti, ma il direttore artistico Pippo Baudo non si è accontentato di raggiungere il numero minimo stabilito, ammettendo inizialmente dodici ed infine quattordici ragazzi che gareggeranno tra i Giovani.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.