Rockol30

Voci: reunion anche per gli Spandau Ballet?

Voci: reunion anche per gli Spandau Ballet?
Non è certo la prima volta che si parla del ritorno in pista degli Spandau Ballet. Le cronache se ne occuparono specialmente tra fine 2003 ed inizio 2004 quando, poco tempo dopo la reunion dei "rivali" Duran Duran, sembrò che la band di "Gold" dovesse tornare assieme da un momento all'altro. In particolare, nel marzo 2004, sembrò che della partita sarebbero stati tutti: Tony Hadley, Gary e Martin Kemp, John Keeble e Steve Norman. Da notare che nel ’99 Keeble, Hadley e Norman avevano portato in tribunale Gary Kemp (poi diventato attore nella popolare soap “EastEnders”) per una questione di royalties non pagate. I tre persero. Poi solo malumori e dissapori. Il ritorno pareva veramente dietro l'angolo, poi il silenzio. Ora si torna a parlarne, forse perché qualcuno ha sentito odore di soldi. Si sussurra di una cifra prossima ad 1 milione di dollari a testa, una somma decisamente invogliante specialmente se si pensa che sarebbe per un solo concerto. A mettere i soldi sul piatto sarebbe l'azienda britannica di costruzioni World Capital Partners, che vorrebbe vedere gli Spands all'apertura di un suo progetto a Las Vegas. Vedremo.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.