Victoria delle Spice Girls nuda

In due giorni sono ben due le cantanti che si sono denudate o stanno per farlo.

La prima, come recentemente riportato da Rockol, è stata Christina Aguilera, comparsa nuda e col pancione sul numero di gennaio 2008 dell'edizione USA di "Marie Claire". Ora ci si mette anche la filiforme Victoria Adams in Beckham. La Posh, che come si sa fa parte della reunion delle Spice Girls, ha dapprima sottoscritto un normale contratto con lo stilista Marc Jacobs, il quale l'ha assunta per la campagna pubblicitaria della sua linea primavera-estate 2008. Poi, a sorpresa, le ha chiesto di spogliarsi. Victoria è rimasta piuttosto interdetta, poi Jacobs le ha spiegato che le foto serviranno a promuovere un'apposita linea di t-shirt; l'incasso sarà devoluto ad un ente benefico che si occupa di tumore della pelle. E la cantante ha accettato. Le magliette, che nel 2006 erano state promosse da Naomi Campbell, saranno in vendita a 10 sterline l'una, circa 14 euro, esclusivamente nei negozi di Marc Jacobs. Negozi dello stilista newyorkese sono presenti negli USA, Gran Bretagna, Arabia Saudita, Russia, Cina, Francia, Hong Kong, Giappone, Malesia, Taiwan ed Emirati Arabi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.