Rockol30

Comunicato Stampa: Musicautore a Lo Spazio Aurora di Rozzano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Lo Spazio Aurora con il patrocinio di Regione Lombardia e Comune di Rozzano,

presenta:

Musicautore

Lo Spazio Aurora di Rozzano (MI) è un luogo di incontro dove sviluppare socialità e cultura attraverso musica dal vivo, spettacoli, concerti di alto livello, DJ set, serate danzanti, corsi, progetti sociali e iniziative culturali.
Da gennaio ad oggi, grazie ad una nuova dinamica gestione, lo Spazio Aurora ha ospitato concerti live di musicisti emergenti e non, cover band, giovani autori, ma anche rassegne di genere, progetti promossi da altre organizzazioni, serate di beneficenza, convegni di organizzazioni del territorio e la semifinale regionale di Italia Wave.
Il locale ha “rifatto il look” ed inaugura la stagione musicale 2007-2008 con Musicautore, una rassegna dedicata alle realtà musicali giovanili d’autore, il cui intento primario è quello di dare loro maggiore visibilità e di permettere agli autori emergenti un riconoscimento più ampio anche grazie alla presenza degli "addetti ai lavori" (musicisti, giornalisti di settore, etichette discografiche, radio, stampa).

Da ottobre a dicembre, ogni mercoledì si esibiranno un gruppo principale ed un gruppo locale di supporto, selezionati fra le centinaia di demo e CD pervenuti ai responsabili dello Spazio Aurora, che coordineranno anche una promozione su più fronti.
L’inaugurazione della rassegna è venerdì 12 ottobre con il concerto di Roberto Dell’Era, bassista degli Afterhours recentemente rientrati da un positivo tour europeo. Dell’Era, accompagnato dalla sua band, presenterà dal vivo alcuni brani che saranno inclusi nel suo album in lavorazione, tra cui “Ami lei o ami me”, brano rivelazione e tormentone della passata stagione estiva.

Questo il calendario completo della manifestazione.
• 12/10: Roberto Dell’Era (Afterhours) - http://www.myspace.com/delleraspace
• 17/10: I Cosi - http://www.myspace.com/icosi
• 24/10: Merci Miss Monroe http://www.myspace.com/mercimissmonroe + Pelle Calrberg http://www.myspace.com/pellecarlberg
• 7/11: Ministri www.myspace.com/ministri + Octopus www.myspace.com/octopustrio

• 14/11: Atleticodefina - http://www.myspace.com/atleticodefina
• 21/11: Fiori di Bach (unplugged) http://www.myspace.com/fioridibachband
• 28/11: Borde-aux - http://www.myspace.com/bordeauxworld
• 5/12: Creme - http://www.myspace.com/cremenoncreme
• 12/12: Dente - http://www.myspace.com/amodente

Lo speciale concerto prenatalizio di chiusura della rassegna, con ospiti di eccezione, sarà annunciato nel mese di novembre.

L’inizio dei concerti è previsto per le ore 22 ed il prezzo del biglietto d’ingresso è davvero popolare: 5 €. Dopo ogni concerto verrà proposto un aftershow con musica selezionata da giovani e talentuosi deejay.

Spazio Aurora
Via Cavour, 4
Rozzano (MI)

http://www.myspace.com/spazioaurora
http://www.spazioaurora.net/
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.