Nuovo libro per la groupie Pamela Des Barres

Si intitola “Let's Spend the Night Together.

Stanotte stiamo insieme” (edito da Castelvecchi), il quarto libro di Pamela Des Barres, storica groupie degli anni Sessanta: “Le groupie vivono dove batte il cuore della musica”, ha dichiarto la Des Barres, “ma quando si parla di loro si pensa a ragazze vogliose di fare sesso con una rockstar. Con il mio libro spero di aver dato alle groupie una voce e di aver strappato loro di dosso l'immagine negativa che ne ha la gente”. Nel libro, che verrà presentato in Italia il 13 novembre a Roma e il 17 a Milano, sono presenti testimonianze di ventitre donne e un uomo che sono riusciti a passare una notte con una star e, qualche volta, ad impadronirsi dei suoi sentimenti. (Fonte: Corriere della Sera) .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.