Rockol30

Premi 'latini' di MTV, due riconoscimenti alla 18enne Belinda

La cantante diciottenne Belinda ha ricevuto due riconoscimenti agli MTV Video Music Awards-Latin America svoltisi a Città del Messico. Belinda si è portata a casa il premio "Video of the year" per "Bella traicion" ed anche il "Best solo artist". Avril Lavigne ha fatto del suo meglio per esprimersi in spagnolo quando le è stato consegnato il "Song of the year" per "Girlfriend". Due premi, "Best group or duo" e "Artist of the year", sono stati vinti dal gruppo rock messicano dei Mana. Belinda è nata il 15 agosto 1989 ed ha debuttato nel 2003 con l'album intitolato semplicemente "Belinda", che ad oggi ha venduto più di 2 milioni di copie. La messicana, vero nome Belinda Peregrín Schüll, è nata a Madrid. Alla manifestazione, conosciuta anche come "Los premios", il riconoscimento per "Mejor artista rock" è andato ai Babasonicos, gruppo argentino.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.