Chuck D (Public Enemy) e gli Hard-Fi potrebbero collaborare presto

Tra Chuck D dei Public Enemy e gli Hard-Fi potrebbe nascere presto un sodalizio.
La band inglese ed il rapper americano si sono infatti scambiati alcuni commenti di interesse reciproco attraverso le interviste per la stampa .

Il frontman della rock band, Richard Archer, ha espresso pubblicamente il suo desiderio di poter lavorare al più presto con il componente dei Public Enemy, il quale si è detto entusiasta della proposta.
“Conosco questi ragazzi”, ha dichiarato Chuck D, “sono grandiosi. Dovrebbero chiamarmi al più presto per poter fare qualcosa insieme”.
Il rapper ha spiegato che non sarebbe neppure necessario un incontro faccia a faccia con il gruppo inglese ma che potrebbero servirsi di Internet per collaborare a distanza.
Il leader degli Hard-Fi ha così commentato la dichiarazione: “Non dovrebbe di certo farsi nove ore d’aereo per venire nel nostro studio. Anche noi lavoriamo spesso utilizzando la Rete per passarci il materiale”.
Archer ha poi aggiunto che il rapper Chuck D appartiene alla lista dei dieci artisti hip hop con i quali spera di poter collaborare.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.